Da 20 anni creiamo percorsi per un successo duraturo. Comunicazione, relazioni pubbliche, formazione.

Il marchio per un'azienda è come la reputazione per la persona.
Ci si guadagna una reputazione facendo bene le cose difficili.

- Jeff Bezos -

Mission e valori

La nostra missione deve essere rintracciata nell'etimologia della parola “comunicazione”: una ”messa a fattor comune” del valore sociale della comunicazione, che deve essere sempre al servizio di qualcuno o qualcosa e mai fine a se stessa.

Non è sufficiente scrivere, parlare o disegnare per comunicare: la comunicazione avviene quando questa arriva, quando è compresa e diventa patrimonio comune di una cultura, di un sapere o di una discussione.

È impossibile non comunicare e ciò avviene in molti modi: a voce, per iscritto, con la postura, con le espressioni facciali, con la mimica, con il modo di vestire.

Attraverso questi canali ciascun essere umano e a maggior ragione ogni azienda “parla” al mondo esterno e in tal modo costruisce la propria reputazione. Lo stile e i contenuti della comunicazione di A&A Communication devono essere improntati a valori quali trasparenza, verità, libertà e efficacia.